Partecipa a Montenero Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Calcio 1^ cat: Montenero-Colletorto 6-0

Goleada per i padroni di casa e gli auguri a un tifoso speciale: Tonino D'Ascenzo

Condividi su:

Dopo 5 settimane, l'ASD Calcio Montenero riapre le porte allo stadio De Santis, ospitando l'Angioina Colletorto (in realtà c'è stato il cambio di campo).
Nel giorno del 59° compleanno della mascotte della squadra, del primo tifoso del Montenero D’Ascenzo Tonino, lo speaker gli tributa gli auguri al termine dell’annuncio delle formazioni.
Nei primi 20 minuti, la squadra casa indirizza ben 8 tiri in porta, tra cui 5 interventi prodigiosi del portiere avversario.
Ma al 22° minuto Stefano Palma decide che è il momento di dare la svolta alla gara e a 2 metri dalla lunetta di centrocampo, staglia un siluro che si infila sotto il sette, portando in vantaggio la squadra locale.
Il primo tempo termina con una netta supremazia del Montenero che ha giocato quasi prevalentemente nella metà campo del Colletorto.
Il secondo tempo inizia con lo stesso copione del primo, con il Montenero votato costantemente all'attacco, infatti al quinto minuto l'arbitro decreta un calcio di rigore, che il bomber D'Ottavio decide di battere 2 volte: la prima fuori a fil di palo, la seconda dentro a fil di palo, siamo sul 2-0!
Cambia la fascia sinistra, escono Ciafardini e Benedetto ed entrano Alberico e Pasciullo. Poco prima del quarto d'ora, D'Ottavio sigla la doppietta personale.
Nel frattempo esce Nocciolino e spazio per D'Aulerio, giovane del 2002 sempre presente quest'anno, il Mister Vittorio Sacchetti gli ha dato fino ad ora ampia fiducia.
Si annovera un esordio importante, quello del diciassettenne Spatocco in porta, giocatore di grande talento ed ottime prospettive!
Continua lo show del portiere ospite Paolantonio, che almeno in questa gara ha dimostrato di valere palcoscenici migliori.
L’arbitro annulla inspiegabilmente per fuorigioco un gol a D’Ottavio, che purtroppo non potrà portare il pallone a casa.
A 10 minuti dal termine però deve capitolare all'ennesima azione sulla destra nell'asse Alberico-Pasciullo, quest'ultimo cede un pallone facile al talento Iuliani, che firma la rete del 4-0, che dopo un paio di minuti con un chirurgico colpo di testa sotto l'incrocio firma il punteggio sul 5-0 (per Pasciullo esordio indimenticabile, con una buona prestazione condita da un bel gol!)
Esce Borrelli entra un altro 2004 in forza alla juniores per Palmisciano.
Intanto l’arbitro annulla la seconda rete della giornata, questa volta a Iuliani, che però subito dopo, all'85° minuto sigla la sua doppietta personale, portando la gara sul definitivo 6-0.
Vittoria come sempre dedicata ai propri supporters e simpatizzanti, in particolare ai “Warriors” sempre presenti a cantare i cori per la squadra locale, ma oggi era la giornata di Mister Tonino, pertanto la vittoria era dedicata a lui: Buon compleanno!

Condividi su:

Seguici su Facebook